Fonte: thr

Nonostante, come vi segnalavamo qualche giorno fa mostrandovi le prime foto dal set, siano ormai iniziate le riprese di The Muppets, diretto da James Bobin, il casting del il film non accenna a fermarsi. Si aggiungono infatti nuovi nomi al cast di attori che parteciperanno, in ruoli più o meno marginali, alla pellicola.

van dammeL'Hollywood Reporter annuncia la partecipazione del premio Oscar Alan Arkin, di Billy Crystal, dei già citati Jack Black e Zach Galifianakis, e nientemeno che di Jean-Claude Van Damme, tutti ingaggiati e confermati per apparizioni in ruoli minori. Il sito rivela anche alcuni particolari sui ruoli che avranno nel film.

Sappiamo infatti che Arkin sarà una guida turistica (probabilmente una guida dei Muppet Studios), Black sarà vittima di un rapimento e Galifinakis interpreterà un vagabondo, mentre per gli altri ancora non sono disponibili informazioni. Da queste notizie sembra che la difficoltà maggiore per lo studio non sia quella di convincere gli attori a partecipare al film, ma capire come includerli tutti…

Nel film, Gary (Jason Segel) e Walter sono coinquilini e sono fan sfegatati del Muppet Show. Quando scoprono che il Muppet Theater è in pericolo e potrebbe essere abbattuto da Tex Richman (Chris Cooper), decidono di salvarlo riunendo Kermit, Piggy e tutto il gruppo, per organizzare uno spettacolo in classico stile Muppet, che darà a Walter l'occasione di conoscere i suoi simili. Ad aiutarli ci sarà anche la fidanzata di Gary, interpretata da Amy Adams.

Nel cast del film ci saranno anche Rashida Jones e tutta una serie di attori e star che dovrebbero comparire in ruoli minori o cammeo: Zach Galifianakis, Danny Trejo, Donald Glover, Lady Gaga (non confermata), Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Elms, Jack Black, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme.

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, e diretto da James Bobin, The Muppets uscirà il 25 dicembre 2011 negli USA.

 

Discutiamone sul Forum Cinema