Fonte: SlashFilm

Kevin Smith, reduce dalla fine del montaggio del suo primo horror, Red State, ha cominciato a dedicarsi ad un nuovo progetto, la direzione di una commedia ambientata nel mondo dell’hockey e intitolata Hit somebody. Il regista di Clerks nel corso del suo ultimo Hollywood Babble-On podcast ha rivelato che il ruolo di protagonista per questo film sarà affidato a Nicholas Braun, già diretto da Smith proprio in Red State.

braunIl tipo che andrò a dirigere, il cui nome è Buddy McKraken nel film, era uno dei collaboratori in Red State e il suo nome è Nicholas Braun. E’ davvero un grande attore che io amo alla follia ed è perfetto per questo film sull’hockey, per questa sceneggiatura, che è basata su una canzone di Warren Zevon.

Nicholas Braun, nato nel 1988, è apparso in Sky high – scuola di supereroi, inoltre nella serie tv 10 cose che odio di te.

Lo stesso Smith ricorda comunque che inizialmente per la parte era stato contattato Seann William Scott, che poi ha abbandonato il progetto per un ruolo in Goon, ambientato anche questo nel mondo dell'hockey ,e a proposito di possibili aggiunte al cast afferma:

Ho trovato buona parte del mio cast per Hit Somebody mentre dirigevo Red State, quindi…

…quindi è lecito aspettarsi altre aggiunte provenienti da questo film nel quale ricordiamo figurano John Goodman (Il grande Lebowski), Michael Angarano (Lords of Dogtown), Stephen Root (Non è un paese per vecchi), Dermot Mulroney (Zodiac), Kyle Gallner (Jennifer's Body) e Melissa Leo (Frozen river).

La trama del film racconta la storia di un giovane giocatore di hockey il cui sogno è giocare nella NHL (National Hockey League) ma il cui unico talento è quello di mandare la gente a terra, o meglio, sul ghiaccio.

Le riprese di Hit Somebody dovrebbero cominciare tra luglio e settembre 2011

 

Discutiamone nel Forum