Fonte: IGN

Nuova aggiunta, all'ultimo minuto, nel cast di X-Men: First Class.

IGN ha parlato con Ray Wise, il quale ha rivelato di essere stato scritturato nel ruolo del Segretario di Stato degli Stati Uniti:

ray wiseInterpreterò il Segretario di Stato USA. Gireremo le mie scene nelle prossime due settimane. 

Alla domanda se nelle sue scene ci saranno degli effetti visivi, Wise ha risposto questo:

Beh, penso che entrerò in contatto con loro, sì, un poco.

Da un'idea di Bryan Singer, il film si basa su uno script di Jamie Moss, rimaneggiato dagli sceneggiatori di Thor Ashley Miller e Zack Stentz. X-MEN: FIRST CLASS, seguendo la classica mitologia della Marvel, delinea l'epico inizio della saga degli X-Men. Prima che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e Magneto, erano due ragazzi molto giovani che scoprivano i loro poteri per la prima volta. Prima che diventassero nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme, con altri mutanti (alcuni noti, altri nuovi), per fermare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto. Lungo la strada, tra di loro si aprì una frattura, che diede il via all'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.