Fonte: Indiewire

Il mese scorso vi avevamo annunciato che Tom Hanks e Johnny Depp erano in trattative per entrare a far parte del cast di Triple Frontier (o Sleeping Dogs, in base alle fonti), prossimo film di Kathryn Bigelow.hanks

Il produttore Charles Roven si è riferito al progetto col titolo Triple Frontier e ha detto: stiamo ancora cercando gli attori per gli altri ruoli. Speriamo di poter iniziare le riprese per metà marzo.

Al momento ci sono pochissimi dettagli sul film e nulla si sa sul ruolo di Hanks: il progetto è stato descritto come una sorta di Traffic ambientato nell'area di confine fra Paraguay, Argentina e Brasile, un vero paradiso per la criminalità organizzata, che non si limita al traffico di droga. Pare infatti che questo confine sia anche diventato il centro del terrorismo islamico in Sudamerica e che sovvenzioni organizzazioni come Al Qaeda.

Nel film della Bigelow sono previsti cinque importanti ruoli maschili, per i quali ci aspettiamo i nomi di cinque importanti attori, ma due più degli altri sarebbero i veri protagonisti: uno di questi è andato a Tom Hanks, l'altro potrebbe essere di Johnny Depp (il cui coinvolgimento sarebbe legato alla partecipazione di Hanks).

A pochi mesi dall'inizio delle riprese, dovremmo ora cominciare a scoprire maggiori novità. Vi terremo aggiornati…

Discutiamone sul Forum Cinema