Fonte: BadPoster

Sono online le locandine ufficiali di due film che molto probabilmente rivedremo agli Oscar: Rabbit Hole e The Way Back – La Via del Ritorno.

Il primo è il nuovo film drammatico con Nicole Kidman e Aaron Eckhart, tratto da una piece teatrale del premio Pulitzer David Lindsay-Abaire. La pellicola racconta il dramma di una coppia costretta a fare i conti con l’improvvisa scomparsa dell’unico figlio: scene da un matrimonio in crisi messo a dura prova dall’elaborazione del lutto. A dirigere il film John Cameron Mitchell, giovane regista di Shortbus. Da noi arriverà distribuito da VIDEA-CDE: potete vedere il suggestivo poster cliccando sulla miniatura sottostante:

 

 

Qui sotto invece trovate la locandina billboard di The Way Back – La Via del Ritorno, l'atteso ritorno dietro la macchina da presa di Peter Weir dai tempi di Master e Commander.

Basato sul romanzo di Slavomir Rawicz "Tra Noi e la Libertà", il film si ispira a fatti realmente accaduti ed è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: è la storia vera su un gruppo di prigionieri che riuscì a fuggire da un Gulag siberiano nel 1942 e attraversò il deserto del Gobi, fino all'Himalaya e all'India per migliaia di chilometri. Nel cast del film Ed Harris, Colin Farrell, Mark Strong e la bella Saoirse Ronan: scritto da Weir stesso, il film è stato auto-prodotto dal regista e da Scott Rudin.

 

 

Discutiamone sul Forum Cinema