Fonte: firstshowing.net

I Tre Marmittoni, revamp della nota serie di sketch comici ad opera dei fratelli Farrelly, sembrava un progetto destinato a finire nel dimenticatoio dopo che Sean Penn e Jim Carrey hanno ufficialmente abbandonato il cast.
Ciononostante, dopo un lungo periodo di gestazione, sembra che il film sia destinato a ottenere presto il via libera con un'altra casa di produzione: sarà infatti la 20th Century Fox, e non più la MGM, a stanziare i fondi per i Farrelly, che si metteranno quindi alla ricerca di nuovi attori per i ruoli principali, con l'obiettivo di iniziare le riprese a marzo.

Oltre a Carrey e Penn, la terza star coinvolta avrebbe dovuto essere Benicio Del Toro, ma a questo punto il suo coinvolgimento non è chiaro. Ecco cosa ha spiegato Peter Farrelly a proposito del cast:

Lo script è pronto, e abbiamo aperto questi ruoli a tutti quanti ora. Lo faremo con la miglior gente possibile. La nostra idea è che nessuna star sia troppo famosa per partecipare all'audizione, e non importa chi sia, abbiamo bisogno di vederlo nella parte. Questi non sono i Flinstones. Abbiamo Moe Howard, Larry Fine e Curly Howard, e può trattarsi di una grande star o di uno sconosciuto. Ci saranno schiaffoni non-stop, più sul tono di Scemo e più scemo che di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto. Il nostro obiettivo sono 85 minuti di risate e un film che sia molto rispettoso nei confronti dei veri Marmittoni. È di gran lunga il progetto più rischioso che abbiamo mai intrapreso, senza dubbio, ma è anche il più vicino al nostro cuore.

A quanto pare la storia inizierà quando il trio, ancora in fasce, viene abbandonato sulla soglia di un orfanotrofio. Richard Jenkins potrebbe interpretare la suora a capo dell'orfanotrofio, terrorizzata dai tre marmocchi. Il film continuerà a seguirli durante l'età adulta, e sul modello dei corti originali vedremo i tre protagonisti portare scompiglio nell'alta società. Il film sarà diviso in tre segmenti da 27 minuti ciascuno, con il solo scopo di utilizzare le tre diverse canzoni che aprivano ogni episodio.

Ancora da definire invece una data d'uscita.

Discutiamone nel Forum