Fonte: deadline

Come ricorderete, alcuni mesi fa i guai legali (e soprattutto di popolarità) di Mel Gibson avevano fatto piombare nel limbo il suo nuovo film, The Beaver, un progetto molto caro a Jodie Foster (qui in veste di regista e produttrice), e che molti consideravano un potenziale "Oscar contender".

Ben consapevole della situazione, la Summit Entertainment ha preferito sospendere qualsiasi piano di campagna promozionale per gli Oscar, e ha rinviato l'uscita del film a data da definirsi. Ora apprendiamo che finalmente la compagnia ha deciso quando farlo uscire: primavera 2011. Il trailer verrà presentato oggi durante Entertainment Tonight, quindi domattina dovremmo riuscire a pubblicarlo qui su BadTaste.

Scritto da Kyle Killen, il film racconta le vicende di un dirigente di una industria di giocattoli (Gibson) che soffre di depressione. Alla ricerca di risposte su come far tornare la propria vita nella giusta direzione, l'uomo trova un po' di conforto… nel peluche di un castoro.

Oltre a dirigere, la Foster compare anche come co-protagonista, assieme a Anton Yelchin, Jennifer Lawrence e Cherry Jones.

Qui sotto potete vedere la prima immagine ufficiale del film, che da noi verrà distribuito dalla Medusa, come abbiamo appreso alle Giornate Professionali.

 
beaver

 

Discutiamone nel Forum Cinema