Fonte: Rama's Screen, Collider

E' uscita una seconda locandina ufficiale di Sono il Numero Quattro, il film fantascientifico diretto da D.J. Caruso.

Il poster è decisamente più "aggressivo" del precedente, e presenta ancora una volta il contrasto blu-arancio. Cliccate sulla miniatura per vedere la locandina a massima risoluzione.

Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino.

John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi… Lui è il Numero Quattro.

Nel cast Alex Pettyfer (Stormbreaker), Timothy Olyphant, Teresa Palmer (L'apprendista stregone) e Dianna Agron (Glee).

Il film è prodotto da Steven Spielberg e Michael Bay, e diretto dal regista di Disturbia D.J. Caruso: l'idea è quella di dare inizio a un nuovo franchise (la serie dovrebbe arrivare a sei romanzi).

I Am Number Four uscirà nei cinema americani il 18 febbraio 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema