Fonte: HeatVision

HeatVision riporta che Campbell Scott, Irrfan Khan, Annie Parisse e Julianne Nicholson sono in trattative per entrare nel cast dello Spider-Man di Marc Webb, le cui riprese inizieranno questo mese.protogoblin

Scott (che ha partecipato a film come The Spanish Prisoner) e la Nicholson (Kinsey) saranno i genitori di Peter Parker (Andrew Garfield), ovvero Richard e Mary Parker, che ovviamente moriranno nella prima parte del film (non è chiaro se in un prologo o in un flashback). Khan (che ha partecipato a The Millionaire e The Darjeeling Limited) sarà un villain di nome Van Atter, e si unirà a Rhys Ifans (che sarà Lizard). Il riferimento dovrebbe essere quello a Proto-Goblin (il primo Goblin in assoluto), ovvero Neil Van Adder, un ex assistente ricercatore che si sottopone volontariamente come tester per un prodotto chimico sviluppato da Stromm e Norman Osborn. Il risultato è un personaggio demoniaco munito di zanne e di artigli alle mani e ai piedi, quasi indistruttibile e dotato di forza sovrumana. La Parisse (National Treasure) sarà la moglie di Van Atter.

Se Proto-Goblin sarà davvero nella storia, questo significa che la storyline "Osborn/Goblin" verrà reintrodotta in questo film di origini, e che quindi potremmo rivedere il vero e proprio Goblin.

 

 

 

spidey

 

 

Confermati per ora nel cast, invece, Andrew Garfield come Peter Parker, Rhys Ifans come Lizard, Martin Sheen come Uncle Ben, Emma Stone come Gwen Stacy, Denis Leary come suo padre, e presumibilmente Sally Field come Zia May.

Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi