Fonte: Slashfilm

E' disponibile un trailer vietato ai minori di 18 anni del film Black Death, il film di Christopher Smith (Severance, Triangle) di cui vi avevamo mostrato alcune foto dal set: Sean Bean interpreta un cavaliere che ha il compito di scoprire un segreto di un villaggio in cui, si mormora, la peste non ha fatto vittime e un negromante riporta in vita i morti. Eddie Redmayne sarà un giovane monaco che guida il gruppetto di esploratori al famigerato villaggio. Le cose non andranno come previsto…

 

 

Di seguito potete vedere un poster e leggere la descrizione ufficiale del film, che sarà disponibile "on demand" dal 4 febbraio 2011 e al cinema negli Stati Uniti dall'11 marzo.

E' l'anno 1348. L'Europa è finita sotto l'ombra della Peste Nera. Con la piaga che decima tutto ciò che trova sulla sua strada, la paura e la superstizione si diffondono sempre più. In questo clima apocalittico, la Chiesa perde la sua presa sulla popolazione: ci sono voci di un villaggio, nascosto in mezzo alle paludi, che la peste non riesce a raggiungere. Si dice anche che a capo degli abitanti ci sia un negromante in grado di riportare i morti in vita. Ulric (Sean Bean), un cavaliere eccezionale, è incaricato dalla Chiesa di indagare su quanto si dice: egli arruola un monaco novizio, Osmund (Eddie Redmayne) perchè guidi lui e la sua banda di soldati mercenari alle paludi. Tuttavia, Osmund ha altri motivi per cui lasciare il suo monastero. Il loro viaggo verso il villaggio e gli eventi che si evolvono li attirano nel cuore delle tenebre e dell'orrore: ciò metterà la fede di Osmund in se stesso e il suo amore per Dio a una prova definitiva.

 

Discutiamone nel Forum Cinema