Fonte: traileraddict

La Universal Pictures ha già lanciato la campagna marketing internazionale di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, nonostante il film esca a maggio. Tra i vari materiali distribuiti sui media, ecco un primo, breve spot tv del film della DreamWorks Animation, che potete vedere qui sotto:

 

 

Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace assieme ai suoi amici e maestri di kung fu, i Cinque Cicloni – Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova vita di Po viene minacciata dall'emergenza di un formidabile villain, che progetta di utilizzare un'arma segreta e inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu.

Po e i Cinque Cicloni dovranno intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia. Ma come farà Po a fermare un'arma in grado di fermare il Kung Fu? Dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini: solo allora sarà in grado di liberare tutta la forza che gli sarà necessaria…

Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger, è diretto da Jennifer Yuh e uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2011 anche in 3D. In Italia arriverà ad agosto 2011.

Nel cast di doppiatori originali torneranno Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman, assieme a Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh e Victor Garber.

 

Discutiamone sul Forum Cinema