Fonte: hollywoodreporter

La Paramount è in procinto di accelerare la lavorazione di Hansel & Gretel: Witch Hunters in 3D, diretto da Tommy Wirkola.

Così, dopo l’ingresso nel cast di Jeremy Renner (The Town), apprendiamo oggi grazie a Hollywood Reporter che anche Gemma Arterton (Scontro tra Titani, Prince of Persia: Le sabbie del tempo) avrà una parte all’interno del film. E non sarà un ruolo qualsiasi: l’attrice inglese interpreterà proprio Gretel, sbarazzandosi così della concorrenza di Noomi Rapace e Diane Kruger. Renner interpreterà il fratello di Gretel, ovvero Hansel.

Il primo "ciak" dovrebbe aver luogo a Berlino il prossimo 7 marzo. Pianificare le riprese non è certo stato semplice per la Paramount: salito alla ribalta dopo il successo agli Oscar di The Hurt Locker, Renner è molto impegnato in questo periodo, e così avrà circa otto settimane di tempo tra la fine delle riprese di Mission: Impossibile Ghost Protocol e l’inizio di quelle dei Vendicatori.

Prodotto da Adam McKay, il film sarà un ibrido fra le atmosfere del passato e azione con armi da fuoco: tecnologie moderne e stile antico. L'uscita è prevista per il 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema