Fonte: heyyouguys!

Come previsto, a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione della preview, è arrivata online la versione completa e ufficiale del primo trailer di The Ward, diciassettesimo film della straordinaria carriera di John Carpenter (Distretto 13: le brigate della morte, Halloween, 1997: Fuga da New York, La cosa, Christine la macchina infernale, Grosso guaio a Chinatown, Il signore del Male, Essi vivono, Il seme della follia, Vampires, Fantasmi da Marte).

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

 

 

Di seguito, la trama e il primo poster:

The Ward di John Carpenter è un thriller psicologico che racconta la storia di una giovane ragazza bloccata in un istituto psichiatrico nel 1966, e segna il ritorno del maestro e icona dell’horror dopo ben dieci anni.

Kristen (Amber Heard), una bellissima quanto disturbata ragazza, si ritrova contusa, ferita, drogata, ed è tenuta contro la sua volontà in un reparto isolato all’interno di un ospedale psichiatrico. Lei è completamente disorientata, senza alcuna idea del perchè sia stata portata in quel luogo e senza nessun ricordo della vita prima di entrare in ospedale. Tutto quello che sa è di non essere al sicuro.

Gli altri pazienti del reparto – quattro donne ugualmente disturbate – non offrono risposte, e Kristen si rende conto in fretta che le cose non sono come sembrano. L’aria è pesante, densa di segreti, e di notte, quando l’ospedale è buio e inquietante, sente rumori strani e spaventosi. Non le sembra di essere sola.

Una per una, le altre ragazze cominciano a sparire e Kristen deve trovare una via d’uscita da questo luogo infernale prima di diventarne vittima. Mentre lotta per fuggire, scoprirà una verità molto più pericolosa e inquietante di quanto si possa immaginare.

The Ward è diretto da John Carpenter e sceneggiato da Michael Rasmussen e Shawn Rasmussen.

Nel cast Amber Heard, Lyndsy Fonseca, Danielle Panabaker, Mika Boorem e Jared Harris. 

 

 

Discutiamone sul Forum Cinema