Fonte: dreadcentral

Exorcismus: The Possession of Emma Evans è da poco uscito negli Stati Uniti in un ristretto numero di sale, e adotterà il sistema di Paranormal Acitivity in cui gli appassionati possono richiedere la proiezione nella propria città.

Per promuovere la release, è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere direttamente qui sotto:

 



 

Ed ecco la trama del film:

La quindicenne Emma Hawkins è una comune adolescente, che si sente incompresa dai suoi genitori. Aspira ad una vita indipendente, libera da legami familiari e dalle responsabilità ed è disposta a qualsiasi cosa per riuscirci. Ma un giorno lei sarà costretta ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
La sua vita sembra procedere in maniera normale, finchè un giorno Emma inizia a provare qualcosa di spaventoso. I suoi genitori sono convinti che i suoi problemi siano fisici e psicologici, ma quando i test dei medici non arrivano a nessuna conclusione, la famiglia è costretta a cercare altrove le risposte che cerca.

Tutto è iniziato in maniera divertente e Emma non ha mai creduto veramente a quello che provava, ma la verità è che dentro di lei c’è qualcosa di oscuro e sinistro, e non ci vorrà molto prima che arrivi in superficie. Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera…

Exorcismus: The Possession of Emma Evans è diretto dallo spagnolo Manuel Carballo.

Nel cast Tommy Bastow, Sophie Vavasseur e Richard Felix.