Fonte: Today's Zaman

Si stanno concludendo le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance: lo rivela il sito Today's Zaman, che pubblica una nuova foto di Nicolas Cage in Turchia, in Cappadocia, dove la troupe si era spostata qualche giorno fa per girare le ultime scene del film:

Il noto attore rientra in auto dopo le riprese al Zvelve Open-air Museum. Cage sembrava molto stanco, ed era ricoperto di polvere e sudore. Rispondendo alle domande dei giornalisti, Cage ha detto di amare la Cappadocia, ed è rientrato al suo albergo dove soggiornava da qualche giorno con la moglie e il figlio. Le riprese termineranno oggi.

Potete vedere l'attore sul set in Turchia qui sotto:

 

 

rider

 

 

Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Cinema