Fonte: Deadline

E' ufficiale: prima Deadline ha rivelato la notizia che Julia Roberts era vicina a firmare il contratto per partecipare a The Brothers Grimm: Snow White, poi è arrivata la conferma da parte della Relativity Media, che produce il film diretto da Tarsem Singh.

L'annuncio di un casting così importante pone il progetto come una vera priorità per lo studio, nonostante la Universal abbia già programmato per il 21 dicembre 2012 (con le riprese fissate per quest'estate) un film simile, intitolato Snow White and the Huntsman, con Kristen Stewart, Viggo Mortensen e Charlize Theron in vari stadi di trattative.

Le riprese del film di Tarsem inizieranno invece ben prima dell'estate: nel comunicato stampa, infatti, viene spiegato che la pre-produzione è già in corso, e che cast e troupe saranno sul set in aprile, con una data di uscita fissata per il 29 giugno 2012.

La Roberts interpreterà la Regina Cattiva, come spiega il produttore Ryan Kavanaugh: "Julia era la nostra prima e unica scelta per il ruolo della Regina. E' un'icona, e sappiamo che renderà suo questo ruolo come nessun'altra sarebbe riuscita a fare."

Discutiamone nel Forum