Fonte: Variety

Andrew Garfield, Jennifer Garner e Marcia Gay Harden reciteranno in Back Roads, adattamento della Infinity Media del romanzo di Tawni O'Dell, che è stato all'Oprah's Book Club (uno spazio dedicato ai libri durante l'Oprah Winfrey Show) nel marzo del 2000.

Adrian Lyne dirigerà la pellicola, ambientata in Pennsylvania e che ruota attorno a una famiglia e un omicidio: la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Lyne assieme a O'Dell. Garfield sarà un ragazzo costretto a prendersi cura delle sue tre sorelle, più giovani di lui, dopo che la madre è mandata in prigione per l'omicidio del marito che la maltrattava. La Garner interpreterà una vicina di casa e avrà una relazione sentimentale con il protagonista. La Harden sarà la terapista assegnata dal giudice.

Sembra che diverse attrici abbastanza note siano state prese in considerazione per intrepretare due delle sorelle di Garfield: quando avremo maggiori dettagli vi aggiorneremo.

Michael Ohoven ("Capote") produrrà assieme a Dan Spilo, mentre Kevin Turen sarà produttore esecutivo: la produzione dovrebbe cominciare a giugno.

 

Discutiamone nel Forum