Fonte: /film.com

Steven Soderbergh ha iniziato da ormai più di due mesi la produzione del suo nuovo film, Contagion, un thriller apparentemente ordinario che si distingue però per un cast davvero eccezionale, con Matt Damon, Marion Cotillard, Laurence Fishburne, Jude Law, Gwneth Paltrow e Kate Winslet protagonisti.

Negli ultimi tempi il cast e la crew si trovavano a San Francisco per girare alcune imponenti scene in esterni, di cui sono state diffuse oggi alcune foto non ufficiali. Le immagini mostrano chiaramente gli effetti devastanti della diffusione del virus mortale attorno alla quale ruota la trama del film, ma vediamo anche dei manifesti con il volto di Jude Law e l'attore stesso in tenuta anti-contaminazione.
Potete vedere tutta la gallery cliccando qui .

contagion

Le riprese a San Francisco si concluderanno in questi giorni con una enorme scena di massa che coinvolgerà 1000 comparse e che dovrebbe essere ambientata in un enorme centro vaccinazioni.

Contagion è stato scritto da Scott Z. Burns, già sceneggiatore di The Informant, e seguirà diverse storie intrecciate mentre un misterioso virus sfugge al controllo delle autorità in tutto il mondo.
Trovate una trama più completa in questa news.

Discutiamone nel Forum