Fonte: Latino Review

Robin McLeavy è in lizza per entrare nel cast di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il nuovo film del regista Timur Bekmambetov (Wanted) che reinventa la figura dello storico presidente americano come un cacciatore di vampiri.

vampireSecondo Latinoreview, l'attrice è molto vicina (anche se il suo pubblicista precisa che è semplicemente in lizza) a interpretare il ruolo di Mary Todd, compagna di Lincoln e sua futura moglie, e andrà ad affiancarsi al già nutrito cast che vede Benjamin Walker nel ruolo di protagonista, Dominic Cooper come suo mentore vampiro e Anthony Mackie nella parte del migliore amico del presidente, un ragazzo di nome Will.

Robin McLeavy è un volto relativamente nuovo nel mondo del cinema e la sua partecipazione più importante finora è stata quella nell'horror di Sean Byrne The Loved Ones.

Scritto da Grahame-Smith a partire da un suo stesso romanzo, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri.

Il film verrà prodotto da Tim Burton per la 20th Century Fox.

Il budget sarà di 69 milioni di dollari e l'uscita è prevista per il 22 giugno 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema