Fonte: Itsonthegrid

I piani di sviluppo dei Marvel Studios non sono molto chiari dopo l'uscita dei Vendicatori nel 2012 (e il motivo è presto detto: da un lato, si cerca di capire come andranno al box-office Thor e Capitan America, dall'altro c'è stato il trasferimento di tutti i progetti alla Disney, che ha comprato la Marvel). Sappiamo che nel 2013 uscirà Iron Man 3, che è già allo studio un sequel di Capitan America, che ci sono in programma il film di Ant-Man, Doctor Strange e Runaways.inumani

A questa manciata di film si potrebbe aggiungere presto un lungometraggio sugli Inumani, una razza di individui superevoluti nati da mutazioni prodotte dai Kree e protagonisti di storie dal taglio decisamente fantascientifico (a volte negli albi dei Fantastici Quattro). Creati da Stan Lee e Jack Kirby, questi personaggi potrebbero arrivare sul grande schermo, come segnalato sulla nuova tracking board Itsonthegrid (un nuovo archivio di proprietà di The Wrap News). Secondo il sito, la Marvel sta cercando degli sceneggiatori per affidargli la realizzazione di un primo script basato su questa storyline:

Gli Inumani sono degli alieni messi sulla terra come esseri "dormienti" in grado di richiamare i loro simili per una invasione del pianeta. Alla fine, il gruppo di alieni si integra pienamente e non vuole causare una guerra.

Inutile dire che questo NON significa che il film verrà fatto: è piuttosto comune che gli studios commissionino sceneggiature per esplorare varie possibilità per il futuro. Vi terremo aggiornati…

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.