Fonte: Twitter

La Paramount Pictures ha pubblicato via Twitter l'atteso full trailer di Super 8, il nuovo film fantascientifico di J.J. Abrams prodotto assieme a Steven Spielberg.

Il filmato dura due minuti e mezzo, e non solo rivela nuovi dettagli sulla trama del film, ma include anche un mucchio di scene inedite rispetto allo spot del SuperBowl. Potete vederlo direttamente qui sotto:

 

 

Nell'estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell'Ohio assiste a un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film in Super 8. I ragazzi sospettano immediatamente che non si sia trattato di un incidente. Poco dopo, nella cittadina iniziano ad avvenire improvvise sparizioni ed eventi inspiegabili, e un vicesceriffo locale cerca di scoprire la verità – si tratta di qualcosa di più terrificante di quanto chiunque potesse immaginare…

Con un budget che si aggira intorno ai 50 milioni di dollari, il film è un omaggio ai film Amblin realizzati da Steven Spielberg (qui anche produttore) tra la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta (come E.T. o Incontri Ravvicinati).

Scritto e diretto da J.J. Abrams, il film vede nel cast Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, AJ Michalka e Gabriel Basso, assieme a un gruppo di attori per la prima volta sul grande schermo: Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zack Mills.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 10 giugno.

Discutiamone nel Forum Cinema