Fonte: Disney

La divisione italiana della Disney ha diffuso un nuova nuova character pose di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Si tratta di un character poster accompagnato dalla presentazione ufficiale del personaggio interpretato da Johnny Depp, che trovate direttamente qui sotto:

CAPITAN JACK SPARROW
(Johnny Depp)

Capitano della Perla Nera, sottrattagli dal pirata rivale Hector Barbossa, ora impegnato nella ricerca Fonte della Giovinezza.
Un leggendario pirata dei Sette Mari, Capitan Jack Sparrow è l’irriverente imbroglione dei Caraibi. Un capitano di dubbia in egual misura moralità e sobrietà, un maestro di auto-celebrazione ed egoismo, combatte costantemente una battaglia persa in partenza con queste sue tendenze. Il primo amore di Jack Sparrow è il mare, il secondo la sua amata nave, la Perla Nera, che sia persa o ritrovata, o persa di nuovo. Dopo aver combattuto con il maledetto Capitan Barbossa, con il temibile Davy Jones e il perfido Lord Cutler Beckett nelle precedenti avventure, Capitan Jack adesso deve vedersela con il famigerato Capitan Barbanera e, forse ancor più terrificante, con la bella Angelica, una donna con un passato poco pulito proprio come Jack.

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema