Fonte: BadPoster

La Luckyred ha diffuso quattro locandine dei personaggi di Machete, il film di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis presentato al Festival di Venezia 2010 e uscito negli Stati Uniti a settembre e che da noi arriverà 21 aprile.

I poster mostrano i personaggi di Torrez (Steven Seagal), Luz (Michelle Rodriguez), Robert Deniro (il Senatore McLaughlin e Sartana (Jessica Alba). Cliccate sulle miniature per vedere le immagini in altissima risoluzione:

 

 

 

 

In Machete, basato su un finto trailer inserito in Grindhouse, Danny Trejo torna nel ruolo dell'ex agente federale messicano rinnegato che gira per le strade del Texas dopo esser stato incastrto dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). Con riluttanza, Machete accetta l'offerta fattagli dal'ambiguo consigliere Benz (Jeff Fahey) per assassinare il senatore corrotto McLaughin (Robert De Niro). Ingannato e in fuga, Machete riesce a cavarsela con l'aiuto della piccantissima Luz (Michelle Rodriguez), il suo fratello spirituale Padre (Cheech Marin, anche nel trailer originale) e April (Lindsay Lohan), una ragazza aristocratica con la passione per le pistole. Nel frattempo, Machete è inseguito anche da Sartana (Jessica Alba), un sexy agente della ICE con una passione particolare per le lame…

Il film è uscito il 3 settembre 2010 negli USA, da noi arriverà il 21 aprile del 2011. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema