Fonte: indiewire

barbra streisandBarbra Streisand in un remake di Gypsy? È una delle voci di corridoio che si sono diffuse a Hollywood nelle ultime settimane, dando vita a una serie di conferme e smentite.
Arthur Laurentes, autore del musical teatrale da cui ebbe origine il film, ha dichiarato per primo la scorsa settimana che Gypsy resterà solamente a teatro, dopo che l'adattamento del 1962 con Rosalind Russell si rivelò per lui una grande delusione.

La sua mancata approvazione non sembra però un ostacolo per il remake, che stando a fonti affidabili sta andando avanti con la Universal Pictures a un passo dal firmare un accordo di produzione.
Accordo che prevede fra l'altro di concedere molta voce in capitolo ai creatori del musical, ovvero Stephen Sondheim e lo stesso Laurents, il quale evidentemente potrebbe essere pronto a cambiare idea circa lo sfruttamenteo della sua opera.

Barbra Streisand è effettivamente coinvolta nel progetto, e Joel Silver dovrebbe produrre. Il film è però ancora senza regista, perché contrariamente a quanto si pensava non sarà Tom Hooper a dirigere, così come non sarà la stessa Straisand.
L'attrice interpreterà ovviamente la madre della giovane Gypsy Rose Lee, determinata a rendere la figlia una star. Il ruolo della ragazza non è ancora stato scritturato e sarà sicuramente una parte ambita fra le giovani attrici del momento.

Un altro ruolo importante sarà quello di Herbie, futuro agente della giovane Gypsy.

Discutiamone nel Forum