Fonte: Live For Films

Nuovo progetto in vista per Neil Marshall, regista di The Descent e Centurion, che, dopo aver visto accostato il suo nome a numerosi titoli (entrando anche nella shortlist per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie), ha affermato di trovarsi alle prese con la scrittura di un film su un'invasione aliena.

Interrogato ai Jameson Empire Awards, ha affermato che innanzitutto si dedicherà alla produzione, la sua prima esperienza in questo settore, di una pellicola intitolata The Hunted e diretta da Axelle Carolyn, moglie del regista. Quindi Marshall, che per il momento dunque non tornerà dietro la macchina da presa, ha confermato di essere impegnato nella scrittura di un film “su un'invasione aliena durante la seconda guerra mondiale”.

Per un nuovo progetto che viene fuori sembra invece tramontata definitivamente la possibilità di un coinvolgimento del regista nell'adattamento cinematografico della serie televisiva degli anni '70 The Professionals. Fra gli altri possibili progetti di Marshall ricordiamo Underground, thriller ambientato nell'inusuale e curioso mondo dei ristoranti underground e Burst, film in 3D su una forza malefica che colpisce le persone causando combustioni spontanee. 

Discutiamone nel Forum Cinema