Fonte: HeyUGuys

Durante la premiere inglese di Sucker Punch, il regista Zack Snyder ha commentato la notizia che la Warner Bros. sta lavorando a un film sulla Justice League, che riunirà i principali supereroi DC Comics. Snyder ha confermato che il suo Superman – The Man of Steel non avrà nulla a che fare con il progetto, dopo che già Robinov aveva specificato che non avrebbe avuto nulla a che fare anche con i Batman di Christopher Nolan. Insomma, difficilmente rivedremo Henry Cavill come Superman, Ryan Reynolds come Lanterna Verde e Christian Bale come Batman (proprio come per Justice League Mortal il regista George Miller aveva ingaggiato nuovi attori):

I due film non avranno alcun collegamento. Proprio come Christopher Nolan sta facendo con Batman e io sto facendo con Superman, loro faranno quello che vorranno con i loro Superman e Batman. Noi staremo lavorando al nostro film, e loro probabilmente staranno lavorando al loro, il che è fico.

Ricordiamo che per ora si sa solo che la Warner pianifica un film sulla Justice League da far uscire nel 2013, rilanciando poi la saga di Batman con la produzione di Christopher Nolan ed eventualmente realizzando film singoli su alcuni dei supereroi presentati nel film della Justice League (come Wonder Woman e Flash).

 

justice