Fonte: YouTube

La Warner Bros. ha pubblicato il full trailer di Una notte da leoni 2, il sequel della commedia campione del 2009, in arrivo il 26 maggio negli Stati Uniti e il giorno seguente da noi.

Il filmato, lungo due minuti e mezzo, entra nel dettaglio della trama e mostra un mucchio di scene inedite. In sostanza, Alan (Zach Galifianakis) ha perso i capelli e i ragazzi stanno cercando Teddy, il fratellino della fidanzata di Stu, in Tailandia…

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese, Paul GiamattiKen Jeong. Anche Liam Neeson parteciperà a un cammeo; chi non tornerà, invece, è Heather Graham

Una Notte da Leoni – Parte II uscirà il 26 maggio negli USA, il 27 da noi.

Discutiamone nel Forum