Fonte: collider.com

meg ryanDiciamolo pure: la carriera da attrice di Meg Ryan è praticamente morta ai tempi di In the Cut, tanto che ella stessa in diverse occasioni ha avuto modo di condannare il trattamento subito a Hollywood dalle donne over 40.
Quale miglior modo quindi per riscattarsi che iniziare a girare autonomamente i propri film, passando dietro la macchina da presa?

Con una mossa a sorpresa, la Ryan ha annunciato che farà il suo debutto come regista con una commedia dai toni drammatici intitolata Into the Beautiful, basata su uno script di Anne Meredith descitto come "una versione contemporanea del Grande freddo con vecchi amici che si ritrovano".

Nessuna notizia riguardo al cast è ancora trapelata, anche se leggendo "vecchi amici che si ritrovano" viene subito alla mente il nome di Tom Hanks, un tempo assidua controparte maschile dell'attrice in diverse commedie romantiche. Se questa resta solo un'ipotesi del tutto gratuita, sembra invece che i piani attuali non prevedano un coinvolgimento di Meg Ryan nel cast.

A dire qualcosa in più è la produttrice di P.S. I Love You Wendy Finerman: "Sono spesso attirata dalle pellicole che ti fanno ridere e piangere. Penso che sia un progetto perfetto da portare in vita per Meg. È commovente e divertente e sincera."

Le riprese di Into the Beautiful cominceranno a settembre.

Discutiamone nel Forum Cinema