Fonte: MTV News, EmpireOnline

Durante l'ultimo weekend, MTV News ha intervistato Henry Cavill, presente al WonderCon, al quale ha posto qualche domanda su Superman. Ecco cosa ha detto il protagonista del film diretto da Zack Snyder.

snyder"Sto selezionando il più possibile dalle storie dei fumetti," dice Cavill, parlando della ricerca che sta facendo per il ruolo. "Ovviamente, il tutto ruota intorno a questo uomo, chi è e quale parte della sua vita bisognerà interpretare: e qualunque parte essa sia, bisogna mettere insieme tutti i "mattoni" e i vari aspetti che lo distinguono. Si tratta semplicemente di farsi un'idea generale di chi egli sia e lavorare cominciando da li."

L'attore non ha ancora avuto la possibilità di indossare il costume di Superman e dopo il test di Amy Adams, ha detto che la loro differenza di età non sarà un problema all'interno del film.

Queste sono invece le parole del regista Zack Snyder, che ha parlato nuovamente del rapporto con Chris Nolan, produttore del film. "Chris è stato straordinariamente generoso con me," dice Snyder. "Sta facendo The Dark Knight Rises, ma si prende un po' di tempo per girovagare assieme a noi con delle idee sulla sceneggiatura. Ci sediamo tutti in una stanza e cerchiamo di venirne a capo. Sinceramente, vuole che noi realizziamo il miglior film che siamo in grado di fare, ed è semplicemente interessato ad aiutarci con le cose che rallentano il processo. Credo che sia straordinariamente generoso da parte sua."

Nel cast del film Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costner e Diane Lane.

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi. Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Discutiamone nel Forum