Fonte: THR

stroupGiusto ieri vi abbiamo segnalato l'ingresso di Patrick Warburton nel cast di Ted, la commedia scritta e diretta da Seth MacFarlane: oggi vi segnaliamo una new entry, ovvero l'attrice Jessica Stroup, la Erin Silver della serie tv 90210.

La Stroup, che ha prestato la sua voce nella versione originale dei Griffin, interpreterà una donna, collega della Kunis, che è andata a letto con il proprio capo (McHale), un uomo con diverse manie.

Il film, che avrà un Rating R, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC.
Nel cast del film: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

 

Discutiamone sul Forum Cinema