Fonte: Comingsoon.net

EA Play e la Warner Bros. Interactive Entertainment hanno lanciato il primo trailer dell'ultimo videogame della saga di Harry Potter, ovvero il videogame di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. Ecco la descrizione del gioco:

I giocatori vestiranno i panni di Harry Potter: lui e i suoi amici intraprendono un pericoloso viaggio alla ricerca degli Horcrux rimasti, per distruggerli e, con loro, distruggere Voldemort. Vedrete alcune delle iconiche location del mondo di Harry Potter mai viste prima in questo scontro finale tra il bene e il male – il destino del mondo magico dipende da come si concluderà la battaglia finale di Hogwarts. 

Qui sotto trovate il trailer, mentre su Comingsoon.net trovate alcune immagini. Il videogame uscirà a luglio per XBox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS e PC.

 



 

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è uscito il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II sarà al cinema il 15 luglio 2011 (in Italia il 13 luglio). Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2. 

Discutiamone sul Forum Harry Potter