E' Yahoo a pubblicare in esclusiva, a 24 ore da quello americano (disponibile in alta definizione in questa notizia), il full trailer italiano di Transformers: Dark of the Moon, da noi intitolato (almeno per ora) solamente Transformers 3.

Potete vederlo direttamente qui sotto (nel caso venga preceduto da uno spot, non dipende da noi):

 

 

Intanto il webmaster del sito ufficiale di Michael Bay snocciolato alcune statistiche e informazioni sul trailer americano:

  • Il trailer è stato scaricato e visto sul sito ufficiale da circa 1.3 milioni di persone. Non sono ancora disponibili i dati di Apple.
  • Michael Bay ha appena terminato la versione 3D del trailer che verrà proiettata davanti a Pirati dei Caraibi 4. E' lo stesso trailer, con un paio di inquadrature in più.
  • Questo trailer e il trailer 3D saranno gli ultimi prima dell'uscita del film. Vi saranno poi una serie di spot con scene inedite, chiaramente.

Infine, Transformerslive pubblica un interessante confronto tra una scena dello spot del Superbowl uscito a febbraio e la stessa scena nel nuovo trailer: da notare il maggior numero di astronavi, nuovi edifici e numerose altre modifiche apportate dalla Industrial Light & Magic e dalla Digital Domain.