Sono iniziate le riprese di The Amazing Spider-Man a New York City: la troupe ha allestito i set in esterni e in interni, e la produzione è pronta a passare le prime due settimane di maggio in città. Nelle ultime ore sono anche arrivate le prime immagini di un occhialuto Andrew Garfield e di Emma Stone mentre si dirigevano verso il set, ma oggi vi segnaliamo alcune immagini esclusive che ci ha mandato il "nostro uomo" a New York Brando Benetton, assieme a un piccolo reportage:

Le riprese di oggi erano ambientate alla Hearst Tower di Norman Foster (qui una visuale dell'edificio), che é stata "trasformata" nel Quartier Generale della Oscorp Industries (come recita una finto segnale all'ingresso).

La Oscorp é la compagnia per cui Norman Osborn (padre di Harry Osborn, amico di Peter) lavora. Ci si chiede quindi se il personaggio sará incluso nel film (finora non se ne era mai parlato).

Le riprese si stavano svolgendo in interni, e la sicurezza era davvero stretta. Il film viene chiamato con il falso nome di "Fiona's Tale" per evitare di destare troppa curiosità. Sappiamo che la troupe rimarrà in città solo per due settimane, questo lunedì inizieranno alcune riprese notturne che sembra coinvolgeranno un grande camion e una enorme sequenza di stunt. Come pubblicato da BadTaste.it nei giorni scorsi, i preparativi erano in corso già da qualche tempo, quindi si preannuncia una sequenza spettacolare!

Nessun attore é stato fotografato sul set, quindi non sappiamo ancora come e quando questo momento si inserirá nel film…

Comingsoon.net entra nel dettaglio delle riprese alla "Oscorp":

Hanno girato alcune scene nella lobby e nel mezzanino. Ho visto un mucchio di impiegati della Oscorp (tutti con dei badge della sicurezza), un paio di ufficiali della polizia (non Dennis Leary) e un paio di ufficiali dell'esercito. Ho chiesto in giro se è stato ingaggiato un attore per Norman Osborn ma mi è stato detto che non ne se ne sa nulla.

Trovate le foto di Brando nella nostra gallery, cliccando qui sotto: