La Warner Home Video ha annunciato per il 28 giugno prossimo la release del DVD e della conbinazione Blu-ray/DVD di Sucker Punch di Zack Snyder. Da quanto emerso, l'unico contenuto speciale presente sul DVD sarà la serie di corti animati intitolati Sucker Punch Prequel Story, mentre nella doppia versione Blu-ray/DVD sarà presente, oltre a questo, anche una versione extended cut del film, col 18 minuti inediti, una maximum movie mode e una copia digitale del film.

Riportiamo di seguito la descrizione di alcune delle scene che vedremo in questa versione estesa, che avrà un rating R, ossia vietato ai minori, con l'avvertenza che si tratta materiale spoiler per chi non ha visto il film.

In una delle nuove scene vedremo il personaggio di Baby Doll (Emily Browning) incontrarsi con il personaggio di High Roller (Jon Hamm) in un ambiente intimo. I due parlano, flirtano, e tutto diventa molto suggestivo in questa camera da letto rossa. Sembra quasi che High Roller stia per lasciare libera Baby Doll ma quando i due stanno per baciarsi, il film taglia bruscamente verso la lobotomia, com'è nella versione originale. In questa potevamo vedere il personaggio di Hamm dire qualcosa a proposito di questo effetto, “Hai visto quello? Mi ha dato un'occhiata.”, una frase che non aveva molto senso nella versione presentata al cinema. Nella extended invece il senso viene chiarito dato che noi vediamo quello che Baby Doll stava immaginando: la possibilità di amore e libertà.

Sucker Punch, diretto da Zack Snyder, è uscito in Italia il 25 marzo scorso. Nel cast, oltre a Emily Browning anche Jamie Chung, Jenna Malone, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Carla Gugino e Jon Hamm.