La divisione italiana della 20th Century Fox ha pubblicato una featurette sottotitolata in italiano di X-Men: L'Inizio, intitolata "Albero Genealogico", in cui il regista Matthew Vaugh e gli attori Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence e January Jones ci raccontano del film, di come è essere un mutante e del rapporto tra il professore X e Magneto.

Potete vederla qui sotto:

 

 

Intanto, siamo agli sgoccioli: uscirà dopodomani negli Stati Uniti X-Men: L'Inizio, e così la 20th Century Fox ha iniziato a trasmettere gli ultimi spot dell'atteso film di Matthew Vaughn. Sono ben venti gli spot totali trasmessi finora nelle tv americane: trovate gli ultimi qui sotto.

 


 


 


 


 

Prima che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e Magneto, erano due ragazzi molto giovani che scoprivano i loro poteri per la prima volta. Prima che diventassero nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme, con altri mutanti (alcuni noti, altri nuovi), per fermare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto. Lungo la strada, tra di loro si aprì una frattura, che diede il via all'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X…