Sono online le prime foto di Sacha Baron Cohen nei panni dell'eccentrico protagonista stata diffusa la prima foto dal set di The Dictator, il nuovo irriverente progetto scritto e interpretato da Sacha Baron Cohen, le cui riprese sono iniziate il mese scorso per la regia di Larry Charles.

Ancora una volta, un personaggio partorito dalla mente del famoso comico americano si caratterizza per un look che certamente non passa inosservato. Dopo la folle tenuta da spiaggia sfoggiata da Borat e il guardaroba “alla moda” di Bruno, ecco Baron Cohen camminare sul set con un completo a stelle e strisce, cappellino e scarpe comprese, che sorprende ancora di più se pensiamo che il personaggio in questione è un dittatore che odia la democrazia americana:
 

 

Ancor più divertente la prima foto ufficiale distribuita dalla Paramount Pictures tramite l'Huffington Post: ecco il Dittatore in tutta la sua… eleganza!

 

 

La bizzarra trama del film vede come protagonista principale un dittatore (Sacha Baron Cohen) che arriva negli U.S.A. in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un suo sosia, un ignaro pastore di pecore (interpretato dallo stesso Baron Cohen). Costretto quindi a vagare senza meta a New York, il dittatore fa la conoscenza della proprietaria di un negozio di alimentari biologici (Anna Faris). La ragazza saprà cambiare il suo modo di pensare, chiaramente con un tocco di romanticismo. Nel corso della pellicola il protagonista incontrerà anche due uomini mediorientali, uno dei quali verrà interpretato da Ben Kingsley.

Tratta da una sceneggiatura dello stesso Baron Cohen con la collaborazione di Alec Berg, Jeff Schaffer and Dave Mandel, la pellicola prodotta dalla Paramount Pictures uscirà nelle sale l'11 maggio 2012.