Come forse alcuni di voi avranno già notato, dalla notte scorsa BadTaste.it e BadTV.it hanno un nuovo forum.

Abbiamo rinnovato completamente la piattaforma, senza tuttavia cancellare utenti o messaggi, e anzi aggiungendo nuove stanze di discussione: ce n'è una per parlare di videogames, una per parlare di fumetti, ma anche una in cui i giovani filmaker possono mostrare i loro lavori (cortometraggi, webserie, progetti audiovisivi) e confrontarsi con gli altri utenti, e un'altra in cui segnalare festival/concorsi/iniziative

La registrazione al forum ora si può fare anche attraverso il proprio account Facebook, un metodo estremamente pratico. Invitiamo tutti gli utenti già iscritti a reimpostare la propria password (nel caso vi fossero problemi con la vostra vecchia email, vi chiediamo di contattarci comunicando la vecchia e-mail e la nuova e-mail con cui sostituirla per reimpostare la password) e a leggere attentamente il nuovo regolamento e le istruzioni.

Infine, come sapete, da quando abbiamo aperto il nuovo BadTaste.it è scomparsa la possibilità di commentare le notizie del sito: in realtà presto questa funzione tornerà, e in versione "potenziata". Per ora, vi invitiamo a commentare le notizie sul forum o sulla nostra pagina Facebook.