Ormai non è un mistero il fatto che in Men in Black 3 un viaggio indietro nel tempo farà sì che Will Smith incontri la versione "giovane" dell'Agente K, ovvero Josh Brolin, e impedisca al villain (Jemaine Clement) di avviare una reazione a catena che potrebbe porre fine all'intero mondo.

Ebbene, dopo aver visto Will Smith e Josh Brolin in numerose foto provenienti dal set e scattate durante la seconda sessione di riprese del film ancora in corso a New York, ecco arrivare la prima occhiata a Tommy Lee Jones sul set. Jones è l'Agente K che conosciamo tutti, quello del presente: evidentemente le scene girate in questi giorni verranno utilizzate nella porzione di film ambientata ai giorni nostri (probabilmente scene di pick up, perché era stato comunicato che le riprese di quella porzione si erano svolte durante la prima fase, a fine 2010).

Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine. Nel cast del film, oltre a Smith, Brolin e Jones, anche Alice Eve, Emma Thompson, Nicole Scherzinger e guest star come Johnny Knoxville e Rip Torn.