Giusto ieri, vi mostravamo il nuovo trailer internazionale di Fright Night: Il Vampiro della Porta accanto, il remake, firmato Craig Gillespie, del cult horror degli anni ottanta Ammazzavampiri. Oggi, la divisione italiana della Walt Disney Pictures diffonde il trailer ufficiale italiano del film in uscita il prossimo 26 agosto in 2D e 3D.

Trovate il filmato qui sotto:
 

[[nid:22399]]

Eccovi ora la sinossi ufficiale del film:

Al diplomando Charlie Brewster (Anton Yelchin) le cose non potrebbero andare meglio: è diventato un ragazzo particolarmente popolare ed è riuscito a conquistare il cuore della ragazza più ambita del liceo. E’ diventato così cool che ha anche cominciato a trascurare il suo migliore amico. Ma i guai arrivano quando Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nella casa accanto alla sua. Il nuovo arrivato ha l’aria di un bravo ragazzo, eppure c’è qualcosa che non va, qualcosa che nessuno, perfino la mamma di Charlie (Toni Collette), riesce a notare. Dopo aver osservato alcuni strani movimenti all’interno di quella casa, Charlie giunge ad una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che sceglie le sue vittime nel quartiere. Dato che nessuno gli crede, Charlie deve trovare da solo un modo per sbarazzarsi di questo mostro.
 

Nel cast della pellicola Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse e Imogen Poots.