Mantenere la segretezza circa quello che sta accadendo sul set di The Dark Knight Rises è un'impresa ardua per Christopher Nolan e la Warner Bros.

Dopo le decine di foto che i fan inglesi ed indiani hanno “rubato” nei mesi scorsi nelle location della Gran Bretagna e dell'India adoperate per le riprese, adesso è la volta dei cacciatori di scoop di Pittsburgh.

Giusto ieri vi mostravamo Gary Oldman e Marion Cotillard, oltre ad alcuni taxi di Gotham City e le tre Tumbler mimetiche usate dalla produzione. Adesso tocca a Tom Hardy e al suo Bane.

Il villain si erge con tutta la sua imponente stazza, con tanto di pettorina antiproiettile (o almeno questo è quello che sembra), anfibi e pantaloni militari, sul tettuccio di una tumbler (e ciò stimola diversi interrogativi…), ed è in compagnia di alcuni “ceffi” dall'aria poco raccomandabile armati di mitra.

Nella galleria fotografica che arriva, come le altre, dalla community di fan su Facebook, possiamo vedere anche un pick-up blindato (?) potenziato con un fucile mitragliatore, mentre in un'altra è presente lo stesso Christopher Nolan che guarda, sorridente, Tom Hardy. A quanto pare, si prospettano tempi davvero oscuri per Gotham City. Potete vedere tutte le foto in questa pagina e in questa pagina.

 

 

Non solo: ecco diversi video. Il primo mostra Bane sul set, il secondo mostra le tre Tumbler da vicino, i successivi quattro mostrano esplosioni nella prigione.