Dal Forum di Alien Vs Predator Galaxy arrivano due nuove foto dal set di Prometheus di Ridley Scott, dopo la valanga di screenshot in versione bootleg di un paio di giorni fa.

Nelle due immagini, che vi proponiamo qui sotto, possiamo vedere un corridoio in puro stile Giger, mentre in quella più piccola notiamo la presenza di alcune giare (o urne?) che a prima vista ricordano le uova dalle quali, in Alien, fuoriescono i face-huggers, gli organismi che vanno ad impiantare l'embrione del chestbuster, il “cucciolo” di Xenomorfo nel malcapitato corpo ospite.

Questa la sinossi preliminare di Prometheus diffusa dalla 20Th Century Fox:

Il regista visionario Ridley Scott torna al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico originale epico ambientato negli angoli più pericolosi dell'universo. Il film segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell'uomo, e al mistero ultimo della vita.