Sono arrivati nuovi dettagli per le scene d'azione di Man of Steel di Zack Snyder che verranno girate a Plano, nello stato dell'Illinois, la cittadina scelta per ospitare il set di Smallville.

Stando all'Examiner, nella giornata del 22 agosto il set verrà chiuso al pubblico assieme ad alcuni degli isolati adiacenti, e sarà possibile udire rumori di varie detonazioni. Secondo Richard Healy, della Camera di Commercio civica, “Faranno saltare in aria diverse cose”. Inoltre, sempre stando alle parole di Healy, ad un certo punto durante la lavorazione alcuni soldati si caleranno sul set da elicotteri servendosi di corde e, a prescindere da quali armi verranno impiegate, "i bossoli dei proiettili saranno lasciati sulle strade".

Non c'è conferma alla presenza delle star del film, anche se è possibile che Harry Lennix (il Generale Swanwick) e Chris Meloni (il Colonnello Hardy) vengano avvistati sul set, così come lo stesso Henry Cavill (Superman). Cosa sta per accadere a Smallville? La sequenza farà forse riferimento a un attacco alla cittadina ordito dal Generale Zod? Potete esprimere la vostra opinione all'interno del nostro forum.