Justin Lin, reduce dai successi di Fast and Furious e Fast Five, è stato letteralmente sommerso di offerte negli ultimi mesi (dalla regia del nuovo Terminator al reboot di Highlander (che, apprendiamo oggi, non dirigerà più ma produrrà a livello esecutivo), da The Wolverine a Die Hard 5), e ora in una intervista a The Playlist fa un po' di chiarezza.

Il regista ha spiegato al sito di aver rifiutato di girare Die Hard 5, e che al momento si sta concentrando su Fast and Furious 6. Poi si dedicherà al nuovo episodio della saga di Terminator, che vedrà coinvolto attivamente Arnold Schwarzenegger.

Lin ha incontrato proprio Schwarzenegger e James Cameron per parlare del film:

Con Terminator mi sono proprio divertito. Proprio questa settimana ho incontrato Arnold e James, in maniera informale. James è molto educato, non fa parte del progetto, non sarà produttore, ma ne ha comunque voluto parlare con me. Se e quando dirigerò il film, voglio farlo nel mondo giusto, e finora è stato molto divertente. Anche solo essere in grado di parlarne con James Cameron e scambiarci delle idee anche se lui non he ha alcun interesse è una cosa che mi ricorderò sempre.

Vi terremo aggiornati…