E' da parecchio tempo che il regista Nicolas Winding Refn sostiene di voler realizzare l'adattamento cinematografico delle avventure di Wonder Woman, possibilmente con la co-protagonista di Drive Christina Hendricks nei panni dell'eroina.

Lo scorso weekend Refn ha parlato della cosa durante la convention di Empire Big Screen, e ha rivelato che sarà il successo o meno di Logan's Run, che dirigerà per la Warner Bros. su produzione di Joel Silver, a consentirgli o meno di chiedere alla compagnia di fargli dirigere Wonder Woman:

Mi piacerebbe davvero fare Wonder Woman. E penso che Christina Hendricks sarebbe un'ottima Wonder Woman, ma la Warner Bros. non mi ha ancora chiesto nulla. Mi ci sto avvicinando con Logan's Run. Penso che qualcuno di loro mi abbia detto, durante una riunione, che se farò bene Logan's Run allora mi faranno fare Wonder Woman.

Il remake dell'adattamento della Fuga di Logan, con Ryan Gosling come protagonista, è in lavorazione da molti anni, e ci vorrà ancora un po' prima che arrivi sul grande schermo: Refn infatti prima di questo dirigerà Only God Forgives.