[UPDATE] La Universal Pictures ci comunica che queste immagini NON sono collegate al prequel The Thing. Non appena usciranno immagini del film le segnaleremo!


Articolo precedente:

Il sito Horror-Movies.ca ha scovato una pagina Facebook non ufficiale di The Thing, il prequel del celebre film di John Carpenter diretto da Matthijs van Heijningen Jr. che la Universal distribuirà il 14 ottobre nei cinema di tutto il mondo.

La pagina è ricca di foto ufficiali, screenshot del trailer e alcune immagini dietro le quinte mai viste prima (ma online, a quanto pare, da mesi), e che mostrano alcune delle inquietanti creature del film, con maquette e modellini di mostri. Potete vederle tutte raccolte su BleedingCool, e attenzione agli SPOILER!

 

 

Il thriller/horror uscirà negli Stati Uniti il 14 ottobre, in tempo per Halloween, e seguirà le vicende di un gruppo di scienziati che scoprono una misteriosa creatura nel cuore del ghiaccio dell'antartico. Nel cast attori come Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Eric Christian Holsen.