Steve Martin, Jack Black e Owen Wilson saranno i protagonisti di The Big Year, la nuova commedia diretta da David Frankel (Io & Marley) prodotta da Fox 2000. Apple ha distribuito il primo trailer e il primo poster del film, in uscita il prossimo 14 ottobre nei cinema americani.

Il trailer è disponibile qui sotto (mentre la versione HD del filmato è disponibile su Apple Trailers), accompagnato da un piccolo siparietto del terzetto dei protagonisti. A lato della sinossi trovate il poster.

 

 

Eccovi la traduzione della sinossi ufficiale diffusa dalla 20Th Century Fox.

Steve Martin, Jack Black e Owen Wilson si trovano ad un bivio: uno è in preda alla crisi di mezza età, uno è in crisi a causa della vecchiaia mentre il terzo è in crisi perché non ha una vita. Da David Frankel, regista del Diavolo Veste Prada e Io & Marley arriva una nuova sofisticata commedia su tre amichevoli rivali che, stanchi di sottostare ad obblighi e responsabilità, decidono di dedicare un anno della loro vita per inseguire i loro sogni. La loro grandiosa annata li condurrà attraverso un selvaggio viaggio attraverso il paese che cambierà per sempre le loro vite.