Debutterà venerdì prossimo al Toronto International Film Festival il nuovo film del regista Marc Forster, Machine Gun Preacher, dramma d'azione tratto dalla vera storia del motociclista Sam Childers.

Dalla partecipazione al festival alla release limitata, tutto lascia pensare che il regista, già premiato per Monster's Ball e Neverland, voglia tentare nuovamente il successo ai premi più importanti. Ma potrà una star d'azione come Gerard Butler sostenere sulle proprie spalle il peso di un grosso film drammatico? La prima clip, che arriva poche settimane dopo il trailer, ci mostra che l'attore è a proprio agio nel ruolo dell'ex bad guy redento, così come Michelle Monaghan in quello di sua moglie.

È ancora poco per trarre delle conclusioni, ma sembra un segnale incoraggiante. Nel frattempo qui a lato trovate una nuova locandina ufficiale del film.

 


Sam Childers era un motociclista e spacciatore di droga che ha ritrovato Dio nel Sudan degli anni '90 fondando un orfanotrofio e organizzando delle missioni armate per salvare i bambini nelle zone colpite dalla guerra.