Sono iniziate da poco le riprese di The Gangster Squad, il film tratto dai racconti di polizieschi di Paul Lieberman sulla lotta contro il boss della malavita M, condotta tra gli anni '40 e '50 da una squadra di ufficiali d’élite di Los Angeles.

Ecco quindi arrivare le primissime immagini dal set a Los Angeles, che mostrano due dei protagonisti del film in costume di scena. Ryan Gosling e Josh Brolin. Potete vederle tutte su Just Jared.

 

 

Prodotto dalla Warner Bros e dalla Village Roadshow Pictures, il film vanta un cast eccezionale, composto da Sean Penn (Milk, Mystic River), Josh Brolin (Milk, True Grit), Ryan Gosling (Blue Valentine) ed Emma Stone (La Guida). Dirige Ruben Fleischer (Zombieland).

Questa la trama:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

Sean Penn ha il ruolo di Mickey Cohen, Josh Brolin quello di John O'Mara e Ryan Gosling quello di Jerry Wooters. Emma Stone interpreta invece Grace Faraday, la pupa del boss e oggetto delle attenzioni di Wooters. Nel cast anche Robert Patrick (Flags of Our Fathers), il duro ufficiale di polizia Max Kennard, Michael Peña (Battle: Los Angeles) il compagno di pattuglia di Kennard Navidad Ramirez, Giovanni Ribisi (Avatar) un esperto di elettronica, e Anthony Mackie (The Adjustment Bureau) nei panni di Coleman Harris, un poliziotto che pattuglia le zone più malfamate della città armato di un coltello a serramanico.

The Gangster Squad uscirà nei cinema nel 2013.