Appena presentato in anteprima italiana, Drive di Nicolas Winding Refn uscirà nei cinema di tutta Italia il 30 settembre.

Oggi sono disponibili alcune nuove immagini che mostrano il lato più violento del film con Ryan Gosling, Ron Perlman, Oscar Isaacs e Christina Hendricks. Potete vederle direttamente qui sotto, cliccando sulle miniature. Attenzione, perché sono decisamente violente:

 

Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l'unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio… Guidare!

Protagonista del film Ryan Gosling, accanto a Carey Mulligan e a un cast che riunisce Bryan Cranston, Ron Perlman, Christina Hendricks, Oscar Isaac e Albert Brooks