Dopo un teaser trailer capace di esaltare i cinefili di tutto il mondo grazie al riuscitissimo montaggio delle immagini del film con la cover d'Immigrant Song dei Led Zeppelin firmata Trent Reznor, Apple propone ora un interessante extended trailer che permette d'esplorare un po' più approfonditamente il taglio conferito da David Fincher alla sua versione cinematografica del primo libro della trilogia Millennium di Stieg Larsson, Uomini che Odiano le Donne.

E, per la prima volta, possiamo udire le parole della Lisbeth Salander di Rooney Mara (oltre ad altre note della colonna sonora di Trent Reznor e Atticus Ross).

Potete vedere il filmato direttamente qua sotto.

 

 

Inoltre sulle pagine di Latino Review possiamo trovare anche il primo spot tv.

Ecco la sinossi del film, in uscita il 27 gennaio in Italia:

Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l'invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l'inquietudine di un enigma mai risolto. Ormai molto vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l'ultima volta di fare luce sul mistero che ha segnato tutta la sua vita. L'incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne di gran fascino, Blomkvist è il giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione e gli affari loschi del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l'aiuto di Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, indimenticabile protagonista femminile al suo fianco ribelle e inquieta, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose.